Serena Garitta mamma

Serena Garitta mamma: la notizia è rimbalzata su tutti i social network oltre che sulle varie riviste di gossip online, facendo felici gli appassionati sostenitori dell’ex gieffina, che ha ricevuto commenti e congratulazioni sul suo profilo ufficiale dopo la notizia.

La vincitrice del Grande Fratello 4 ha infatti partorito il suo primo figlio nella notte tra domenica e lunedì: l’annuncio della nascita del piccolo Renzo, il primogenito della Garitta, è stato fatto da Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque che era stata anche una delle prime a dare la notizia della gravidanza di Serena.

L’ex gieffina ha dato alla luce il suo primo figlio scegliendo per lui il nome Renzo: il piccolo pesa 3 kg ed è nato alle 22.34. L’annuncio è stato fatto su Facebook da una felice ed entusiasta Barbara D’Urso che, pubblicando la notizia sul suo profilo Facebook, ha anche dichiarato: “Serena dice che mi assomiglia”. Accanto alla notizia, la conduttrice – che aveva ospitato proprio in questi giorni Serena nel suo programma Domenica Live – ha anche pubblicato una immagine che la ritrae insieme alla ex gieffina con il pancione.

All’annuncio sono seguiti gli auguri dei followers del programma ed ovviamente anche quelli di chi segue ed ama Serena Garitta.

Condividi