Serena Garitta incinta

Serena Garitta incinta: la nota ex concorrente (nonché vincitrice) di una delle prime edizioni del Grande Fratello – aspetta un bebè. A dare l’annuncio della gravidanza – Serena è al sesto mese – è stata la stessa Garitta che ha rilasciato una intervista a Barbara D’Urso nel corso del programma Domenica Live.

Ospitata dalla D’Urso insieme al suo compagno Niccolò, 27 anni, la Garitta, che di anni invece ne ha 37, ha raccontato anche come è andato il loro primo appuntamento, sostenendo che inizialmente non aveva un grande interesse per lui e che siano state invece le sue amiche a suggerirgli di uscirci insieme.

Io esitavo, poi ho ceduto, siamo andati a prendere una pizzetta e abbiamo limonato durissimo tutta la sera”, ha ricordato Serena, che alla nota conduttrice ha anche rivelato di aver dato il primo bacio a Niccolò il 12 maggio. È bastato poco perché nascesse l’amore: ad agosto, infatti, Serena ha scoperto di essere incinta in maniera molto causale, semplicemente con una visita dal ginecologo. E di averlo detto al suo Niccolò davanti ad un piatto di sushi, lasciando il suo compagno decisamente spiazzato.

Una notizia che Niccolò ha dovuto metabolizzare, ma che lo ha reso sicuramente un uomo felice.

Condividi