Temptation Island

Negli ultimi giorni il gossip su Salvatore e Teresa è sempre più incalzante: cosa sarà accaduto alla coppia che, dopo la partecipazione al reality Temptation Island ha deciso di abbandonare prima del tempo il programma per dedicarsi alla preparazione del matrimonio?

Facciamo qualche passo indietro. Salvatore e Teresa – che si sono conosciuti ed innamorati sotto i riflettori del programma Uomini e donne – hanno deciso di prendere parte al programma condotto da Filippo Bisciglia per misurare il loro livello di gelosia e per valutare la ‘serietà’ della loro unione. Dopo aver preso parte per alcuni giorni al reality, Salvatore e Teresa avevano deciso di abbandonare il programma, insieme, per ritornare alla loro vita di sempre ed anche per preparare il loro matrimonio.

Un matrimonio di cui molto spesso i due avevano parlato, ma la cui notizia è diventata ancora più ufficiale dopo la partecipazione al reality: la coppia ha infatti capito di non poter rimanere a lungo separata, e di voler davvero compiere questo grande passo.

Tuttavia, stando ad alcune indiscrezioni recenti, sembrerebbe che tra Salvatore e Teresa vi siano dei problemi: la data del matrimonio sarebbe stata rinviata, e stando ad alcune dichiarazioni fatte da un’ex tentatrice, sembrerebbe che i due si siano spesso ignorati durante il programma. Eppure, noi abbiamo visto un comportamento decisamente differente: quale sarà la verità?

Condividi