Michelle Hunziker mamma

Mentre si gode le sue due maternità ravvicinate, la conduttrice e showgirl Michelle Hunziker ha dichiarato di essere intenzionata ad avere altri figli: il suo desiderio più grande, adesso, è quello di avere un figlio maschio e lei e Tomaso Trussardi – con cui è convolata a nozze qualche mese fa – si metteranno presto all’opera per realizzare questo desiderio.

Michelle Hunziker mamma? Sicuramente non per il momento: la showgirl, oltre ad essere mamma di Aurora – la neo diciottenne avuta dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti – è anche mamma di due bambine, Sole e Celeste, nate proprio dalla relazione con il nuovo marito, Tomaso. Tuttavia, sia la showgirl che l’imprenditore, pur essendo felici di questa nuova vita familiare, non hanno alcuna intenzione di fermarsi qui: intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Michelle ha raccontato la sua felicità nell’essere mamma, e di aver dimenticato cosa si prova a vivere una maternità.

La prima figlia, Aurora, nacque quando la showgirl aveva solo 17 anni: “Per ora mi godo queste nuove maternità, dopo 17 anni non ci ero più abituata”, ha dichiarato Michelle, ammettendo che le due figlie sono state volute, cercate e trovate. Chissà che molto presto la cicogna non bussi di nuovo alla sua porta!