Marco Carta gay

Marco Carta gay? È questa la domanda che in molti, tra i fan ed i sostenitori del cantante – conosciuto soprattutto a partire dalla sua partecipazione al talent show Amici – si pongono, specialmente dopo le ultime voci di corridoio secondo le quali tra lui e l’attore spagnolo de Il Segreto Jonas Berami vi sia del tenero.

E mentre il cantante sardo continua la sua avventura all’Isola dei Famosi, il suo orientamento sessuale continua ad essere oggetto di domande. Proprio per questo motivo, la sua ex fidanzata ha deciso di uscire dal silenzio e di dedicare le sue parole alle indiscrezioni delle ultime settimane.

Valentina Tarsitano – questo il nome dell’ex fidanzata di Carta – è stata di recente intervistata dal settimanale DiPiù per raccontare la sua versione dei fatti: la ragazza ha smentito la notizia secondo cui tra Marco Carta e Jonas Berami ci sia del tenero, soffermandosi soprattutto sulla sua esperienza con il cantante.

Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. Jonas per lui può essere solo un amico. Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate.” Queste alcune delle dichiarazioni della ex fidanzata di Carta: basteranno a calmare le voci sull’orientamento sessuale dell’attuale concorrente dell’Isola dei Famosi?

Condividi