Vincitore GF 14

È tutto pronto per il Grande Fratello Vip, la versione del reality show dedicata ai concorrenti noti al pubblico: secondo le ultime indiscrezioni, a condurre il programma – sempre in onda su Canale 5, con molta probabilità a partire dall’autunno – sarà la conduttrice Alessia Marcuzzi, ma non sono ancora noti i nomi dei concorrenti Vip che vi prenderanno parte.

Sicuramente non ci sarà l’ex allievo di Amici, Marco Carta: negli ultimi giorni era trapelata la notizia secondo la quale il cantante avrebbe preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ma è presto arrivata la smentita tramite il noto social network Facebook.

Marco Carta, infatti, ha dichiarato di aver ricevuto spesso domande inerenti la sua possibile partecipazione al reality, smentendo tuttavia la notizia: “La mia risposta di non partecipare volevo che fosse chiara anche a tutte le persone che mi seguono ed il primo a comunicarlo volevo essere io. Ringrazio innanzi tutto le persone che mi hanno preso in considerazione”.

Il motivo della sua scelta è molto semplice. Carta, infatti, non vuole allontanarsi in alcun modo dal mondo della musica, mondo che ama e che rispetta: “Qualsiasi altra strada al di fuori della musica, no”, ha così concluso Marco Carta, dichiarando di essere felice di quello che è riuscito a costruire negli anni, ma di non volersi allontanare dal suo mondo.