Gossip Sanremo

Gossip Sanremo: è terminata sabato scorso l’edizione 2016 del Festival di Sanremo, la kermesse canora più famosa in tutta Italia. A conquistare la vittoria finale, è stato il gruppo degli Stadio con la canzone E tu mi dirai, mentre il terzo posto è stato conquistato dalla coppia composta da Giovanni Caccamo e Deborah Iurato con una appassionata canzone d’amore che ha raggiunto i cuori degli italiani.

Ma non è di musica che vogliamo parlare oggi: la notizia del giorno riguarda però la coppia di cantanti che sono arrivati al terzo posto, e che stanno facendo parlare di sé non solo per questo, ma anche per il presunto amore che potrebbe essere nato proprio sul palco dell’Ariston.

Galeotto fu Sanremo? In molti – tra i fan dei due cantanti e non solo – si sono chiesti se non sia stata proprio quella accorata canzone d’amore a far venire le farfalle nello stomaco a Deborah e Giovanni i quali sembrano essersi calati molto nella parte e si sono guardati più volte con sguardi innamorati. Intervistati di recente, i due non hanno smentito la notizia di un possibile avvicinamento, ma non lo hanno nemmeno confermato, preferendo invece rimanere sul vago.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, i due giovani siciliani hanno confessato che tra loro è nata una certa alchimia: “Non si sa mai, chissà… non sappiamo” , hanno dichiarato alla domanda fatale. Che dire? Non rimane che pensare che se son rosse, fioriranno!

Condividi