Gossip News: Valeria Golino fidanzata con un amico del suo ex!

Le news di gossip colpiscono anche la seria e professionale Valeria Golino che, dopo la storia con Scamarcio e le continue critiche dovute alla loro differenza d’età (14 anni in più rispetto all’attore), ha voltato pagina. Per anni però nessuno ha potuto dire nulla, le malelingue hanno dovuto tacere in quanto la storia tra Scamarcio e Valeria è durata in tutto ben 11 anni e non é stato certo un flirt tra la donna matura ed il bello del momento. Ora Valeria Golino é uscita allo scoperto pubblicando qualche foto in cui é al fianco della sua nuova fiamma, si tratta di un amico di Scamarcio ed in particolare del produttore Gianluca De Marchi. I due sono già stati paparazzati insieme più volte, ma ora le ultime immagini apparse sembrano voler comunicare qualcosa: l’inizio dinanzi al pubblico di una storia d’amore!

Gossip News: Dopo Scamarcio arriva De Marchi

Scamarcio e Golino hanno sfilato insieme da poco sulla croisette del Festival di Cannes per presentare la pellicola ‘Pericle il nero’, alcuni avevano ipotizzato, vista l’occasione, un possibile loro riavvicinamento, ma dopo la presentazione del film i due hanno ripreso strade differenti, la storia é pacificamente giunta al capolinea.

Entrambi sembrano ora avere nuovi compagni, lui è stato fotografato con una misteriosa brunetta, lei ha deciso di frequentarsi col noto produttore Gianluca De Marchi. Tra i due stando a quanto raccontato da ‘Diva e Donna’ pare esserci una bella intesa,  sono stati paparazzati, infatti, mentre si scambiano tenerezze in riva al mare. I loro sguardi sono molto complici, racconta il giornale.

Gossip news: le smentite su Valeriac

Inizialmente si era ipotizzato che Valeria Golino avesse lasciato Riccardo Scamarcio per Vincent Cassel ma la notizia che aveva preso piede riempiendo le pagine del gossip é stata completamente smentita da questi nuovi scatti.

La Golino ha deciso di rendere ormai pubblica la sua relazione certa di non ferire più i sentimenti di nessuno e anche Riccardo, infatti, é stato pizzicato da poco con una misteriosa brunetta. Capitolo chiuso per entrambi e nuove storie per l’estate dunque.

Per il momento è tutto ma vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per scoprire le prossime news di gossip.