Gossip News: Michelle Hunziker di nuovo incinta? Ecco gli ultimi indizi
Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi

Le ultime news di gossip ruotano intorno a Michelle Hunziker e ad un video messaggio che la conduttrice pubblica sui social in cui chiede alla figlioletta “Cece vuoi un fratellino?”. I “gossippiani” si stanno scatenando con le supposizioni: cosa significa quel video messaggio? La Hunziker a distanza di pochissimi mesi é nuovamente incinta? Scopriamo tutti i dettagli a riguardo…

Gossip News: Michelle Hunziker é incinta?

Potrebbe essere nuovamente in dolce attesa la bella Michelle Hunziker, che lei ed il marito Trussardi volessero una famiglia numerosa non lo hanno mai nascosto, ma nessuno avrebbe mai pensato di vedere Michelle col pancione per tanti anni di fila.

Già perché a ben fare i conti le gravidanze sono state davvero vicinissime: Sole é nata nel 2013, mentre Celeste nel 2015. I fan si chiedono incuriositi se davvero vi sia in programma un altro figlio o se Michelle sia già incinta e questa volta di un maschietto.

Gossip News: Michelle aspetta un bimbo? La reazione dei fan

L’imprenditore e la conduttrice hanno sempre detto di desiderare un maschietto, che Michelle sappia già il sesso del futuro nascituro? Nel video messaggio in cui appare in compagnia della biondissima Celeste, lei continua a chiedere alla figlia: “Cece lo vuoi un fratellino?” La piccola sorrise e Michelle posta ‘un sorriso vale più di mille parole’ , ma perché fare questa domanda se la Hunziker non fosse incinta? E soprattutto perché citare fratellino e non sorellina?

Che sia la volta buona per Michelle che dopo Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste avute con Trussardi sia la volta di un maschietto? Alcuni fan dicono:“ma non aveva detto che per un pò non voleva più rimanere incinta?”. Altri dicono di non essere assolutamente interessati a questo tipo di news, altri tifano per il maschietto.

Gossip News: sul web é già partito il toto nomi

Si scherza sui possibili nomi che la Hunziker potrebbe dare ai figli, se fosse femmina dopo Aurora, Celeste e Sole, scrivono le fan scherzando: toccherà a Luna, Nuvola o cos’altro? E se fosse maschio? Arcobaleno o Vulcano? Chiaramente l’ironia nasce dai nomi molto particolari che Michelle ha scelto per le sue figlie femmine. Voi quale nome consigliereste?

Fatecelo sapere commentando le nostre news di gossip che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.