Gossip news: furiosa lite tra Francesco Mondelli e Stash, ecco le parole del cantante
Stash dei The Kolors

Le ultime news di Gossip riguardano il dietro le quinte del programma Mtv Music Awards 2016 e pare infatti che vi sia stata una furibonda lite tra il conduttore Francesco Mandelli e il cantante nato nella scuola di Amici ed amatissimo dai suoi fan, Stash dei The Kolors. Sembra che l’impulsivo cantante napoletano abbia voluto manifestare tutta la sua rabbia contro il ‘sistema musica’ sputando, al termine della sua esibizione, contro la telecamera e andando via insieme ai suoi colleghi senza più far ritorno sul palco per ritirare l’ambito premio per la Best Performance.

Gossip news: Mandelli indignato

Pare che stando alle ultime news di gossip la discussione tra i due sia stata piuttosto accesa nel dietro le quinte, infatti il conduttore avrebbe inizialmente tentato di far tornare sul palco l’impulsivo ed irruento Stash per poi, esausto dell’atteggiamento infantile, regalare ad una fan del cantante il premio non ritirato.

Il comportamento avrebbe fatto adirare e non poco il conduttore che raggiunto il cantante dietro le quinte gli avrebbe urlato indispettito per la pessima figura: “Ti sto dando un premio e tu bene vai? Ma chi caxxo ti credi di essere? Io sto lavorando!”

Gossip news: le scuse di Stash

“Lo sputo in telecamera non era per la gente che ci sostiene – ha detto sui social Stash – ma per quelli che cercano di boicottarti senza alcun motivo. Perdonatemi… Sapete come sono fatto“. Questo messaggio, che sembrava quasi giustificare l’atto del cantante, è stato poi eliminato ed al suo posto ve ne è un altro di scuse:  “A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso” e poi ha aggiunto “Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento”.

Gossip news: Pace fatta tra Mandelli e Stash o solo apparenza?

Cosa sia accaduto per far avere una reazione così spropositata di Stash ancora non è noto, alcuni rumors dicono che il cantante potrebbe non aver preso bene le vittorie di Benji e Fede nelle categorie in cui avrebbero potuto trionfare i The Kolors.

Certo è che la performance brillante di Stash verrà comunque in parte ricordata non solo per merito ma anche per quello che è parso un affronto al mondo della musica, non è da tutti non tornare sul palco per ritirare un premio. Francesco Mandelli, il giorno seguente al fattaccio, ha pubblicato sui social una foto in cui lui e Stash sembrano abbracciati, tutto risolto o solo immagine?

Per restare informati seguiteci sul nostro blog dove troverete nuove news di gossip sempre aggiornate sui personaggi del momento.