Gossip news: Belen parte single per Ibiza! E spunta un ritorno di fiamma...
Belen Rodriguez

Prosegue la saga delle news di gossip intorno a Belen Rodriguez, che sarà destinata a far parlare di sé per tutta l’estate. Infatti la bella argentina è partita per Ibiza per le vacanze solo con amici e famiglia, senza Stefano De Martino su cui si vociferava un possibile ritorno di fiamma. Storia archiviata dunque? C’è già chi ipotizza che Belen potrebbe tornare con Marco Borriello, mentre si è già spento il fuoco sul possibile flirt tra il pilota di Moto GP Iannone e la bella argentina, visto che l’incontro tra i due sarebbe stato d’affari.

Gossip News: scoppia la coppia Belen-Iannone ancora prima di formarsi

Nessuna storia d’amore agli albori per Belen e il pilota di Moto GP Andrea Iannone. I due, paparazzati insieme più volte, si sarebbero infatti visti unicamente per ragioni d’affari visto che il locale milanese “Ricci” di Belen, nonostante sia sempre tra i più affollati, non navighi in buone acque e Iannone potrebbe dare l’ingente capitale di cui avrebbe bisogno il locale, divenendone socio in affari. Che tra i due ci fosse del tenero era diventata una notizia di gossip di pochi giorni fa, ma la smentita pare ormai evidente.

Gossip News: Belen e Boriello atto secondo?

Ora le ultime news di gossip darebbero Belen nuovamente molto vicina a Marco Boriello, il suo storico fidanzato che l’aveva “presentata” al mondo dello spettacolo. Sicuramente in molti vorrebbero che i due si riavvicinassero, dunque potrebbe esserci un Belen-Boriello atto secondo?

E’ certamente troppo presto per dirlo ma siamo certi che la bella Belen partita oggi per Ibiza con la sua famiglia, mamma e papà e un paio di amici, e farà parlare di sé per tutte le vacanze, facendosi paparazzare e postando immagini sui suoi profili social. Con Stefano tutto finito?

Gossip News: De Martino-Belen capitolo chiuso?

A quanto pare i i due, lasciando ‘a bocca asciutta’ quanti avevano ipotizzato una vacanza riappacificatrice insieme, andranno entrambi ad Ibiza ma non soggiorneranno insieme. Lei ha affittato una villa sull’isola da condividere con famigliari, il piccolo Santiago ed amici, mentre Cecilia è ancora troppo occupata nel lavoro a Milano e li raggiungerà settimana prossima.

Stefano ha acquistato, come ha dichiarato su Chi, una casetta ad Ibiza dove é già andato col piccolo Santiago. Un capitolo si chiude e chissà che un’ altra storia d’amore sia invece in procinto di aprirsi.

Quel che è certo e che le news di gossip su Belen ci accompagneranno per tutta l’estate per questo vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.