Gossip Fabrizio Corona

Il recente gossip Fabrizio Corona ci informa che Silvia Provvedi – la cantante mora de Le Donatella – è la nuova fiamma dell’ex re dei paparazzi. Una coppia improbabile, come sostiene la stessa Silvia, che però, in un’intervista recentemente rilasciata al settimanale Chi – il noto settimanale di gossip condotto da Alfonso Signorini – è rappresentativa di due persone che, seppur molto diverse, sanno stare bene insieme.

Fabrizio e Silvia si sono conosciuti per lavoro: a dichiararlo è stata la stessa cantante – nota anche per aver partecipato all’Isola dei Famosi insieme a sua sorella – la quale ha anche rivelato di essere in sintonia con Fabrizio Corona, sebbene abbiano due caratteri abbastanza differenti. Forse, è proprio questa la loro forza: “Avere caratteri molto diversi ti fa vivere quello che viene senza troppi problemi!” ha raccontato ai microfoni di Chi la Provvedi, che ha anche aggiunto di non pensare, almeno per il momento, al futuro.

Silvia Provvedi vuole godersi il suo momento di serenità con l’ex re dei paparazzi: è questo il suo obiettivo, vissuto senza troppe aspettative e senza particolari problemi. Interrogata anche sulle due ex più importanti di Corona, ovvero Nina Moric e Belen Rodriguez, la cantante ha dichiarato: “Non sono certo bella come loro, però questi mi sembrano argomenti di serie B”.

Condividi