Giorgio Uomini e donne

Le novità su Giorgio Uomini e donne non sono delle più entusiasmanti per gli appassionati followers del programma condotto da Maria De Filippi. Nella nota trasmissione televisiva, infatti, che è suddivisa per due diverse fasce – con il trono classico, dedicato ai più giovani, ed il Trono over, per le persone che hanno superato una certa soglia di età – si dovrebbe partecipare con lo scopo di trovare l’amore ma evidentemente non è questo l’obiettivo del fascinoso Giorgio Manetti.

L’uomo, infatti, sembra avere più volte preso in giro le partecipanti del programma, una tra tutte Gemma, la madamina torinese che ancora si lecca le ferite per come è stata trattata dal Manetti.

L’ultima ‘condannata’ è Maria Grazia, nota al pubblico televisivo come Grace; la donna, infatti, sta uscendo da tempo con Giorgio Manetti il quale, senza alcun apparente motivo, nel corso dell’ultima registrazione le ha detto di non essere pronto a continuare una storia con lei, perché lei è decisamente più ‘avanti’ con i tempi rispetto a lui. In poche parole, Giorgio Manetti sente il peso di un innamoramento che Grace sembra avere nei suoi confronti, mentre lui non ricambia i suoi sentimenti.

Un atteggiamento, quello di Giorgio Uomini e donne, che ha fatto arrabbiare il web: sono in tanti, tra i vari social network, a non credere alla sincerità dell’uomo ed a volerlo fuori dal programma. Cosa farà Maria De Filippi? Continuerà a tenere Giorgio nel programma oppure lo allontanerà?

Condividi