Gossip Emma Marrone
Emma Marrone gossip

Su Emma Marrone gossip si vociferava ormai da tempo una possibile storia d’amore nascosta con uno dei cantanti della squadra bianca di Amici, Mattia Briga: se ne parlava molto, soprattutto negli ultimi tempi, perché diverse situazioni avevano fatto pensare che tra i due potesse essere nata una love story, e molti fan della nota cantante e coach della squadra bianca del programma erano quasi certi che Emma e Mattia stessero insieme.

Emma Marrone gossip

Galeotto era stato in particolare un anello appartenuto a Briga, che il ragazzo – sempre secondo alcuni dati provenienti dai fan – aveva voluto donare alla sua coach. Le battutine, le frecciatine, e gli sguardi pieni di complicità, avevano alimentato il gossip, e in molti erano convinti che tra la cantante ed il rapper ci fosse del tenero.

A smentire il gossip su Emma Marrone è stato il settimanale Chi, il quale ha invece dato una notizia riguardante una nascente storia d’amore tra Emma e Fabio Borrello, giovane imprenditore e fratello del noto calciatore. Secondo uno dei giornalisti di Chi, Gabriele Parpiglia, durante la puntata del talent show andato in onda la settimana scorsa, Emma e Fabio, dietro le quinte, si sarebbero scambiati delle tenere effusioni che ormai nulla lasciano al caso.

Tra Emma e Fabio c’era già stata una liaison sentimentale qualche tempo fa: si tratterebbe, quindi, di una seconda possibilità per la coppia. Questa volta, le rose, fioriranno?

Condividi